Welcome!

News Feed Item

Maltese Falcon completa con successo le prime prove della storia dello yacht con Kymeta e e3 Systems

Kymeta con sede a Redmond, Washington, Intelsat S.A. (NYSE: I), operatore della prima rete globalizzata al mondo, e il socio nella distribuzione esclusiva di superyacht e3 Systems hanno rivelato in data odierna che Maltese Falcon, l'iconica barca a vela di 89 metri, ha eseguito le prime prove in mare di yacht nella storia con le soluzioni per le comunicazioni Kymeta nell'arco degli ultimi quattro mesi con risultati di successo. Il Maltese Falcon, con la sua installazione per prova dei terminali Kymeta KyWay sarà Monaco Yacht Show.

Kymeta e e3 hanno lavorato con la gestione esecutiva, il capitano e il manager IT della Maltese Falcon per eseguire le prove in mare della durata di mesi, che sono iniziate nel Mar dei Caraibi e sono tuttora in corso. Durante le prove lo yacht era dotato di configurazioni sia a terminale singolo sia a terminali multipli. Al lancio commerciale delle soluzioni per yacht, i terminali verranno offerti come componente di soluzioni pacchetto insieme ai servizi di accesso a Internet KĀLO™ di Kymeta, veicolati dal servizio IntelsatOne Flex® per il settore marittimo. La prova ha utilizzato capacità su tre asset Intelsat, IS-29e (Mar dei Caraibi), IS-32e Wide Beam (Bermuda/Atlantico) e IS-905 (Europa).

L'esperienza della prova si è dimostrata di valore per il capitano e l'equipaggio del Maltese Falcon. Il capitano Nikolaos Leontitsis del Maltese Falcon ha affermato "Siamo davvero contenti di unirci a Kymeta in questa prova in mare poiché la connettività in acqua è critica. La connessione continua di Kymeta ci permette di massimizzare l'uso della sofisticata rete a bordo del Falcon e di offrire ai nostri ospiti e all'equipaggio comunicazioni e servizio Internet all'avanguardia insieme alle più recenti opzioni di intrattenimento su richiesta".

L'equipaggio del Maltese Falcon ha lavorato con Kymeta e e3 per adattare il pannello KyWay installato durante tutto il periodo della prova.

"Abbiamo installato di recente ulteriori terminali Kymeta KyWay sul Maltese Falcon per permettere una connettività veramente globale", ha dichiarato Roger Horner, amministratore delegato presso e3. "Lo yacht si è adattato con molto successo all'uso di un singolo terminale KyWay durante le prove in mare iniziali muovendolo per evitare l'ombra dell'albero. Adesso ha 4 terminali per l'installazione temporanea su larga scala che affronta le sfide dell'ombra dell'albero nell'attesa dell'installazione integrata".

L'esperienza e il tempo hanno fornito ai team di progettazione presso Kymeta e e3 idee di valore per installazioni marittime prima che il prodotto diventi disponibile in commercio. "Abbiamo osservato che il pannello rimaneva connesso a prescindere dal movimento, beccheggio e rollio del mare e superava le nostre aspettative iniziali della performance dell'asta con sterzo elettronico", ha affermato Håkan Olsson, Vicepresidente della divisione marittima presso Kymeta. "Il settore dello yachting adesso può aspettarsi non solo la possibilità ma anche la realtà di imbarcazioni senza antenna a cupola e delle funzionalità di comunicazione che non avremmo mai pensato fossero possibili neanche dieci anni fa".

Il capitano Leontitsis ha riconosciuto i benefici aggiuntivi per il futuro e sta aspettando con impazienza ulteriori soluzioni tecnologiche come risultato dell'installazione dei pannelli di Kymeta sul Maltese Falcon. "Le prove in mare con Kymeta a bordo del Maltese Falcon hanno offerto un'esperienza di comunicazioni complessivamente diverse", ha affermato il capitano Leontitsis. "È molto entusiasmante lavorare con il nostro team dirigenziale innovativo che seleziona e può applicare la tecnologia più appropriata e avanzata al Maltese Falcon".

Informazioni su Maltese Falcon

Il Maltese Falcon non è un classico yacht, appartiene a una nuova classe di yacht. Il suo sistema a vela rivoluzionario, il Falcon Rig, pone una nuova pietra miliare nella storia dello yachting: 3 alberi che stanno in verticale in maniera indipendente e rotanti con 15 vele per un'area totale di vele di 2.400 metri quadri (25.791 piedi quadri), gestiti dal massimo nel controllo delle vele di Perini Navi per la prestazione impareggiabile con caratteristiche di sicurezza e manovrabilità senza confronti. L'iconico Maltese Falcon è stato costruito per il defunto Tom Perkins dal quale è stato acquistato da Pleon Ltd, al fine di creare un'esperienza di noleggio unica. Per ulteriori informazioni visitare symaltesefalcon.com.

Informazioni su Kymeta

Qual è l'anello mancante che priva miliardi di persone di un accesso mobile ad alta velocità? Le antenne. Kymeta offre gli unici terminali e le antenne paraboliche al mondo a scansione elettronica disponibili in commercio. Le antenne e i terminali di Kymeta generano comunicazioni ad alta resa via terra, via mare e via aerea, rendendo la connettività mobile tanto disponibile quanto lo è la vista del cielo. Inoltre Intelsat, il principale operatore di servizi via satellite a livello mondiale, ha unito le forze con Kymeta per l'offerta dei servizi di accesso globale KĀLO che integrano le antenne e i terminali di Kymeta per fornire una rivoluzionaria connettività mobile. Senza la tecnologia mTenna™ di Kymeta connettersi e rimanere connessi a tutti quei nuovi satelliti quando si è in movimento sarebbe difficile, se non del tutto impossibile.

Se si muove, Kymeta lo tiene connesso. Ovunque.

Per ulteriori informazioni visitare kymetacorp.com e KALO.net.

Informazioni su e3 Systems

e3 Systems® è un importante fornitore di soluzioni e servizi integrativi per le comunicazioni destinati al settore marittimo. La società connette yacht a livello globale attraverso un portafoglio diversificato di sistemi di comunicazione, compresa la sua soluzione HYBRID che sincronizza VSAT, Inmarsat, Iridium, 3G, 4G e Wi-Fi. e3 fornisce inoltre una vasta gamma di servizi per i rami della formazione e della cibersicurezza, assistenza IT, gestione dei dati e la fornitura di contenuti. e3 opera dal Mediterraneo agli Stati Uniti con soci in tutto il mondo. Fa parte del gruppo operante nel settore dei componenti elettronici per il settore marittimo grupoarbulu.

Per ulteriori dettagli visitare e3s.com.

Informazioni su Intelsat

Intelsat S.A. (NYSE: I) gestisce la prima rete globalizzata al mondo, offrendo servizi video e a banda larga di alta qualità e convenienti ovunque nel mondo. La rete globalizzata di Intelsat combina la colonna portante del più grande satellite al mondo con infrastruttura terrestre, servizi gestiti e un'architettura aperta e interoperabile per permettere ai clienti di promuovere la crescita degli utili e raggiungere una nuova generazione di servizi di rete. Migliaia di organizzazioni che servono miliardi di persone in tutto il mondo fanno affidamento su Intelsat per fornire connettività a banda larga diffusa, telecomunicazione video multi-formato, comunicazioni satellitari sicure e servizi di mobilità fluidi. Il risultato finale è un mondo completamente nuovo che ci permette di mirare all'impossibile, connettere senza confini e trasformare i modi in cui viviamo. Per ulteriori informazioni visitare i siti web www.intelsat.com e www.intelsat.com/intelsatone-flex/maritime.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.

Latest Stories
What is the best strategy for selecting the right offshore company for your business? In his session at 21st Cloud Expo, Alan Winters, U.S. Head of Business Development at MobiDev, will discuss the things to look for - positive and negative - in evaluating your options. He will also discuss how to maximize productivity with your offshore developers. Before you start your search, clearly understand your business needs and how that impacts software choices.
SYS-CON Events announced today that SIGMA Corporation will exhibit at the Japan External Trade Organization (JETRO) Pavilion at SYS-CON's 21st International Cloud Expo®, which will take place on Oct 31 – Nov 2, 2017, at the Santa Clara Convention Center in Santa Clara, CA. uLaser flow inspection device from the Japanese top share to Global Standard! Then, make the best use of data to flip to next page. For more information, visit http://www.sigma-k.co.jp/en/.
SYS-CON Events announced today that NetApp has been named “Bronze Sponsor” of SYS-CON's 21st International Cloud Expo®, which will take place on Oct 31 – Nov 2, 2017, at the Santa Clara Convention Center in Santa Clara, CA. NetApp is the data authority for hybrid cloud. NetApp provides a full range of hybrid cloud data services that simplify management of applications and data across cloud and on-premises environments to accelerate digital transformation. Together with their partners, NetApp em...
Agile has finally jumped the technology shark, expanding outside the software world. Enterprises are now increasingly adopting Agile practices across their organizations in order to successfully navigate the disruptive waters that threaten to drown them. In our quest for establishing change as a core competency in our organizations, this business-centric notion of Agile is an essential component of Agile Digital Transformation. In the years since the publication of the Agile Manifesto, the conn...
There is huge complexity in implementing a successful digital business that requires efficient on-premise and cloud back-end infrastructure, IT and Internet of Things (IoT) data, analytics, Machine Learning, Artificial Intelligence (AI) and Digital Applications. In the data center alone, there are physical and virtual infrastructures, multiple operating systems, multiple applications and new and emerging business and technological paradigms such as cloud computing and XaaS. And then there are pe...
Real IoT production deployments running at scale are collecting sensor data from hundreds / thousands / millions of devices. The goal is to take business-critical actions on the real-time data and find insights from stored datasets. In his session at @ThingsExpo, John Walicki, Watson IoT Developer Advocate at IBM Cloud, will provide a fast-paced developer journey that follows the IoT sensor data from generation, to edge gateway, to edge analytics, to encryption, to the IBM Bluemix cloud, to Wa...
SYS-CON Events announced today that MIRAI Inc. will exhibit at the Japan External Trade Organization (JETRO) Pavilion at SYS-CON's 21st International Cloud Expo®, which will take place on Oct 31 – Nov 2, 2017, at the Santa Clara Convention Center in Santa Clara, CA. MIRAI Inc. are IT consultants from the public sector whose mission is to solve social issues by technology and innovation and to create a meaningful future for people.
While some developers care passionately about how data centers and clouds are architected, for most, it is only the end result that matters. To the majority of companies, technology exists to solve a business problem, and only delivers value when it is solving that problem. 2017 brings the mainstream adoption of containers for production workloads. In his session at 21st Cloud Expo, Ben McCormack, VP of Operations at Evernote, will discuss how data centers of the future will be managed, how th...
SYS-CON Events announced today that Keisoku Research Consultant Co. will exhibit at the Japan External Trade Organization (JETRO) Pavilion at SYS-CON's 21st International Cloud Expo®, which will take place on Oct 31 – Nov 2, 2017, at the Santa Clara Convention Center in Santa Clara, CA. Keisoku Research Consultant, Co. offers research and consulting in a wide range of civil engineering-related fields from information construction to preservation of cultural properties. For more information, vi...
You know you need the cloud, but you’re hesitant to simply dump everything at Amazon since you know that not all workloads are suitable for cloud. You know that you want the kind of ease of use and scalability that you get with public cloud, but your applications are architected in a way that makes the public cloud a non-starter. You’re looking at private cloud solutions based on hyperconverged infrastructure, but you’re concerned with the limits inherent in those technologies.
Most of the time there is a lot of work involved to move to the cloud, and most of that isn't really related to AWS or Azure or Google Cloud. Before we talk about public cloud vendors and DevOps tools, there are usually several technical and non-technical challenges that are connected to it and that every company needs to solve to move to the cloud. In his session at 21st Cloud Expo, Stefano Bellasio, CEO and founder of Cloud Academy Inc., will discuss what the tools, disciplines, and cultural...
SYS-CON Events announced today that Fusic will exhibit at the Japan External Trade Organization (JETRO) Pavilion at SYS-CON's 21st International Cloud Expo®, which will take place on Oct 31 – Nov 2, 2017, at the Santa Clara Convention Center in Santa Clara, CA. Fusic Co. provides mocks as virtual IoT devices. You can customize mocks, and get any amount of data at any time in your test. For more information, visit https://fusic.co.jp/english/.
With the rise of DevOps, containers are at the brink of becoming a pervasive technology in Enterprise IT to accelerate application delivery for the business. When it comes to adopting containers in the enterprise, security is the highest adoption barrier. Is your organization ready to address the security risks with containers for your DevOps environment? In his session at @DevOpsSummit at 21st Cloud Expo, Chris Van Tuin, Chief Technologist, NA West at Red Hat, will discuss: The top security r...
SYS-CON Events announced today that Enroute Lab will exhibit at the Japan External Trade Organization (JETRO) Pavilion at SYS-CON's 21st International Cloud Expo®, which will take place on Oct 31 – Nov 2, 2017, at the Santa Clara Convention Center in Santa Clara, CA. Enroute Lab is an industrial design, research and development company of unmanned robotic vehicle system. For more information, please visit http://elab.co.jp/.
SYS-CON Events announced today that Mobile Create USA will exhibit at the Japan External Trade Organization (JETRO) Pavilion at SYS-CON's 21st International Cloud Expo®, which will take place on Oct 31 – Nov 2, 2017, at the Santa Clara Convention Center in Santa Clara, CA. Mobile Create USA Inc. is an MVNO-based business model that uses portable communication devices and cellular-based infrastructure in the development, sales, operation and mobile communications systems incorporating GPS capabi...